PORTE AUTOMATICHE A BATTENTE E SCORREVOLI

Noi della F&F CENTRO AUTOMAZIONI sappiamo bene che installare una porta scorrevole FAAC rappresenta sempre la soluzione ideale per garantirsi i più elevati standard di comfort, grazie a soluzioni sempre affidabili che privilegiano il risparmio energetico e assicurano la massima sicurezza durante le movimentazioni.

https://cdn.shopify.com/videos/c/o/v/8fe787864b22416ba565088963e6f87e.

Dimensioni contenute o installazioni autoportanti?

Le porte scorrevoli FAAC offrono moltissime funzioni che permettono un’automazione con programmazione personalizzabile secondo le specifiche esigenze.

Ingresso vietato agli sprechi energetici.

Aprire una porta inutilmente è uno spreco energetico quando il clima esterno e interno sono molto differenti.

La porta automatica A1400 AIR è infatti dotata dell’innovativo sistema "ENERGY SAVING" che riduce al minimo gli scambi termici.

Riconoscendo l’intenzione di entrare dal solo passaggio del pubblico, questa automazione evita di aprire e chiudere continuamente la porta, facendolo solo quando serve effettivamente.

Combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

Lama d’aria e automazione? Tutto in uno!

AIRSLIDE è il sistema che offre una soluzione unica in tutti i sensi. E con il minimo ingombro: è costituito infatti da un monoblocco che racchiude sia gli automatismi di apertura, che il sistema di barriera d’aria con evidenti vantaggi estetici e funzionali.

Le curvature e la linea slanciata ne permettono l’integrazione in qualsiasi contesto architettonico.

Per questi motivi, AIRSLIDE è l'ideale per l'installazione in luoghi ad alta frequenza di passaggio come hotel, centri commerciali, uffici, ospedali, farmacie ed aeroporti.

https://cdn.shopify.com/videos/c/o/v/2da2d5e3007c4f06afb32310870b5e77.mp4

Aperti a qualsiasi esigenza.

Tecnologia e armonia finalmente vanno di pari passo. Quando serve una porta scorrevole, e le esigenze estetiche sono elevate, la scelta è una: la porta automatica A1000 riesce a rispondere a qualsiasi richiesta architettonica, garantendo al tempo stesso tutte le prestazioni e l’affidabilità di una soluzione FAAC.
Quando lo spazio è ridotto e non è possibile considerare una soluzione scorrevole, FAAC propone due tipi di porte automatiche:  SF1400 e GBF1500/1600

SF1400 è una porta pieghevole per utilizzare tutto il varco a disposizione, ideale anche per via di fuga. Le sue caratteristiche la rendono quindi idonea per tutti i luoghi ad alta frequenza di passaggio.

Con la GBF1600 l’installazione è facile e veloce, grazie alla possibilità di fissare le guide a terra senza modificare la pavimentazione. In più, le guide incassate a pavimento del modello GBF1500 garantiscono maggiore robustezza e permettono di muovere in tutta sicurezza anche le ante di grandi dimensioni

Entrambe le soluzioni sono conformi alla EN16005, ideali come vie di fuga e con riarmo automatico delle ante in caso si urto accidentale. Le loro facilità e velocità di installazione ed eleganza le rendono perfette per installazioni in ristoranti, farmacie, hotel, banche, case di cura e uffici.

https://cdn.shopify.com/videos/c/o/v/763c1fa2adb74c6eaad8e8cd7ca3ec83.mp4

PORTE AUTOMATICHE BATTENTI

Quando bisogna automatizzare qualsiasi modello di porte a battente, anche le più pesanti e difficoltose, FAAC mette in campo tutta l’autorevolezza della tecnologia e dell’innovazione che contraddistinguono l’azienda da quasi 50 anni.

La possibilità di aprire la porta sia verso l’esterno sia verso l’interno e le mille funzionalità di regolazione, fanno della 950N2 l’automazione ideale per tutte le porte a battente.

Funzionali, ma non solo.

L’elevato grado di affidabilità e di sicurezza caratterizza tutti i sistemi per porte a battente ai quali l’innovazione FAAC affianca un’ampia gamma di accessori, creati per soddisfare le più esigenti richieste sia dal punto di vista dell’installazione, che architettonico. Pulsanti a chiave, a sfioro, a gomito permettono il controllo in apertura e chiusura della porta secondo le tue specifiche esigenze. Alcuni esempi di installazioni possono essere condomini, per avere la porta sempre chiusa, banche, ospedali, teatri, uffici per facilitare l’accesso a persone fragili.

Per tutte queste ragioni F&F CENTRO AUTOMAZIONI consiglia di installare sempre porte automatiche FAAC.